WebInfo

Il modulo WebInfo di EIB Manager V4 è il portale aziendale attraverso il quale la società di brokeraggio stabilisce un legame diretto con i propri clienti aumentando il grado di fidelizzazione degli stessi.

webinfoAttraverso il portale il cliente è in grado di visualizzare la propria posizione assicurativa, i propri sinistri, l’aspetto amministrativo, prendere visione di comunicazioni di suo interesse che vengono pubblicate dall’azienda nonché interagire in forma attiva con il sistema informativo aziendale per le operazioni che lo vedono coinvolto (rinnovi, sottoscrizioni, ecc.).

Il modulo WebInfo risulta pertanto strettamente connesso con il sistema informativo EIB Manager V4 e con la piattaforma documentale aziendale in quanto ne rappresenta la logica estensione verso il principale soggetto esterno rappresentato dal cliente.

Il modulo WebInfo  è un’applicazione Web based che può essere utilizzata anche su dispositivi mobili (tablet) in una logica di completa interazione della base dati.

Il modulo WebInfo consente di fornire ai propri clienti un servizio efficiente e tempestivo aumentando il livello di fidelizzazione, migliora l’immagine della propria azienda utilizzando i nuovi sistemi tecnologici disponibili sul mercato garantendo nel contempo un elevato grado di sicurezza alle informazioni divulgate.