Integrazioni

integrazioniCreare rapporti di partnership, condividere esperienze, progetti, soluzioni e conoscenza, significa entrare in una nuova dimensione, dove la professionalità di ognuno viene valorizzata dal senso di appartenenza a valori comuni.

Creare alleanze significa oggi, non solo non essere più soli, ma avere il massimo vantaggio competitivo in termini di qualità e di opportunità affinché il cliente finale possa vincere in un mercato globalizzato sempre più aggressivo.

Con questa filosofia BProject ha stretto significative alleanze con alcuni operatori del settore con lo scopo di espandere le proprie conoscenze e la propria offerta di soluzioni e servizi.

Con questa logica nella piattaforma EIB Manager V4 sono stati integrati alcuni moduli in grado di espandere ed amplificare le funzionalità del modulo centrale di contabilità tecnica utilizzando soluzioni che rappresentano un sicuro riferimento nel loro specifico settore di mercato.

I moduli aggiuntivi sono direttamente collegati con il modulo base di EIB Manager V4 utilizzando interfaccie programmatiche in grado di garantire la massima integrità delle informazioni e la più ampia compativilità operativa.

Di seguito i partenr operativi che hanno contribuito nello sviluppo e nell’integrazione dei moduli aggiuntivi.